Questa volta sono veramente emozionato!
Quando un cliente esce soddisfatto con le proprie stampe dal mio piccolo “SPAZIO FINE ART” è sempre bello ed emozionante, ma quando ad uscire è un amico con la “a” maiuscola con il quale hai condiviso il percorso che ha portato alle sue opere allora è il massimo.
E’ il caso di Valentino Guido amico, compaesano e come ama definirlo una amicizia in comune “mente pensante”,
Si presentò da me più di un anno fa con un progetto che faticai inizialmente a capire, ma quando tra un bicchiere di rum e un buon sigaro mi spiegò e rese partecipe capii che parlava di qualcosa di diverso, di un modo di fotografare ormai dimenticato dai più, ma che calzava alla perfezione con la sua volontà di comunicare la sensazione di disagio che una “mente pensante” vive in un territorio come quello calabrese.
Il risultato è “LUDIBRIUM Diseconomia del sud” un lavoro che alla prima uscita porta a casa un primo posto a Portfolio Italia Ospitato dal 14° FotoArte di Taranto e qui emozione, soddisfazione e felicità per Valentino sono ai massimi livelli.
Ma questo non lo dovrei dire per via dello strano modo di essere amici che ci impone di trattarci un po male rasentando a volte l’insulto ma ci divertiamo così!
Tornado all’opera, LUDIBRIUM è stato stampato a pigmenti Lucia di CANON su carta Museo Textured Rag 100% Cotone sempre di CANON.
Grazie Valentino Guido per aver avuto fiducia in SFA ed aver creduto con noi che è possibile stampare le emozioni.
Ludibrium
30
Giu